- Non ho una carta di credito, posso comunque prenotare un appartamento?
- Quando verrà addebitato l'acconto del 50% sulla mia carta di credito?
- L'acconto mi verrà restituito in caso di annullamento?
- Il pagamento tramite il vostro sito web è un metodo sicuro per pagare?
- Come e quando avviene il pagamento finale del 50%?
- È possibile arrivare prima delle 15:00?
- È possibile partire dopo le 11.00?
- La biancheria da letto e gli asciugamani sono disponibili nell'appartamento?
- Come verranno consegnate le chiavi del mio appartamento?
- L'appartamento verrà pulito durante il mio soggiorno?
- Fornite culle per bambini?
- Gli animali domestici sono ammessi?
- C'è un parcheggio nell'appartamento ed è incluso nel prezzo?
- È consentito fumare nell'appartamento?
- A cosa devo prestare attenzione al momento del check-out?
Domande frequenti
Non ho una carta di credito, posso comunque prenotare un appartamento?
Puoi effettuare la prenotazione anche se non possiedi una carta di credito. Basta contattarci telefonicamente o via e-mail e ti forniremo le nostre coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Successivamente potremo effettuare manualmente la prenotazione dell'appartamento desiderato.
Si prega di notare che per i bonifici bancari, l'intero importo della prenotazione deve essere ricevuto sul nostro conto bancario almeno 7 giorni prima dell'arrivo. Se la data di check-in è inferiore a 7 giorni nel futuro, non sarà possibile effettuare alcun bonifico bancario e le prenotazioni dovranno essere effettuate con carta di credito.
Per i bonifici in valuta estera si applicano le seguenti condizioni: Tutte le spese derivanti dai tassi di cambio e dalle valute estere sono a carico dell'ospite. L'ospite è responsabile di garantire che l'intero importo richiesto sia ricevuto in franchi svizzeri (CHF) sul nostro conto. Eventuali discrepanze dovute alle fluttuazioni del tasso di cambio o alle commissioni bancarie sono a carico dell'ospite.
Quando verrà addebitato l'acconto del 50% sulla mia carta di credito?
L'acconto del 50% verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della finalizzazione della prenotazione. La tua prenotazione sarà confermata una volta completata con successo l'addebito.
L'acconto mi verrà restituito in caso di annullamento?
Politica per prenotazioni pari o inferiori a 30 notti: la cancellazione gratuita è possibile fino a 7 giorni prima dell'arrivo e rimborseremo il 50% dell'acconto versato. Se la cancellazione avviene oltre 7 giorni prima della data di arrivo, tratterremo la caparra del 50%.
Prenotazioni superiori a 30 notti: la cancellazione gratuita è possibile fino a 30 giorni prima dell'arrivo.
Meno di 30 giorni prima dell'arrivo: verrà addebitato l'importo di 1 mese di affitto.
Il pagamento tramite il vostro sito web è un metodo sicuro per pagare?
Ovviamente. Tutti i tuoi dati saranno mantenuti confidenziali e non saranno ceduti a terzi. Abbiamo una certificazione PCI. PCI è uno standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento sviluppato per garantire la sicurezza dei dati dei titolari di carta.
Come e quando avviene il pagamento finale del 50%?
Il saldo viene effettuato il giorno dell'arrivo. Addebiteremo il pagamento finale sulla carta di credito che è stata utilizzata anche per l'acconto. Vi preghiamo di comunicarci in anticipo se desiderate pagare con una carta diversa.
È possibile arrivare prima delle 15:00?
Di norma non è possibile arrivare prima delle 15:00. In alcune località è possibile depositare i bagagli presso l'edificio dell'appartamento a partire dalle ore 11.00. Vi preghiamo di contattarci in anticipo per quanto riguarda l'eventuale deposito bagagli.
È possibile partire dopo le 11.00?
Non consentiamo partenze dopo le 11.00 e non abbiamo la possibilità di depositare i bagagli dopo il Check-out.
La biancheria da letto e gli asciugamani sono disponibili nell'appartamento?
La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo dell'appartamento. Di seguito troverete una panoramica della dotazione standard dei nostri appartamenti. Internet Wi-Fi è gratuito in tutti gli appartamenti. La password della WLAN si trova in un foglio sul tavolo dell'appartamento.
Cucina
- Macchina Nespresso
- Capsule di caffè (set iniziale)
- Piatti e posate
- Bicchieri da vino
- Pentole
- Apriscatole e apribottiglie
- Bollitore elettrico
- Frigorifero
- Tostapane
- Fornello
- Straccio per la pulizia
- Asciugamano per i piatti
- Spazzola
- Sacchetti per la spazzatura (set iniziale)
Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavabo
- Carta igienica (set iniziale)
- Sapone gel doccia (set iniziale)
- Asciugacapelli
- Asciugamano da bagno
Soggiorno e camera da letto
- Televisione
- Posti a sedere
- Dinette
- Biancheria da letto
- Wi-Fi gratuito
- Ferro da stiro elettronico / asse da stiro
Come verranno consegnate le chiavi del mio appartamento?
Le chiavi saranno depositate in una cassetta per le chiavi nell'edificio dell'appartamento. Due giorni prima dell'arrivo riceverete un'e-mail con tutti i dettagli importanti relativi al processo di check-in.
L'appartamento verrà pulito durante il mio soggiorno?
HITrental non è un hotel. È solo grazie al nostro servizio limitato che siamo in grado di offrirvi i nostri appartamenti per le vacanze e per gli affari a un eccellente rapporto qualità-prezzo. Durante il vostro soggiorno, l'appartamento non verrà pulito e le lenzuola e gli asciugamani non verranno cambiati. Le pulizie extra sono disponibili su richiesta e con un supplemento di CHF 75.00 per pulizia.
Il servizio di pulizia mensile è incluso nel prezzo di affitto mensile per soggiorni di 45 o più notti.
Fornite culle per bambini?
Possiamo fornirvi una culla al prezzo di 15,00 CHF.
Vi preghiamo di contattarci prima del vostro arrivo.
Per prenotazioni superiori a 31 notti, per il noleggio di una culla applichiamo un supplemento di CHF 50.00 sul prezzo di affitto mensile.
Gli animali domestici sono ammessi?
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Addebitiamo un supplemento di CHF 10.00 a notte.
Per prenotazioni superiori a 31 notti, applichiamo un supplemento di CHF 150.00 al mese per gli animali domestici.
Sono ammessi al massimo due animali per appartamento. I prezzi si intendono a forfait e non per animale.
C'è un parcheggio nell'appartamento ed è incluso nel prezzo?
Vi consigliamo di non viaggiare in auto!
Se arrivate in auto e non abbiamo posti auto disponibili. Possiamo consigliarvi i migliori parcheggi nelle vicinanze. Il parcheggio in Svizzera è molto costoso e non troverete parcheggi gratuiti.
È consentito fumare nell'appartamento?
È severamente vietato fumare in tutti i nostri appartamenti per vacanze e per affari. Ci riserviamo il diritto di farvi pagare una multa di CHF 500.00 se non rispettate la restrizione sul fumo.
A cosa devo prestare attenzione al momento del check-out?
L'appartamento deve essere consegnato in condizioni adeguate. Vi chiediamo di lavare le stoviglie usate e di smaltire i rifiuti negli appositi contenitori. Lasciate tutte le chiavi sul tavolo dell'appartamento e chiudete la porta dietro di voi. La porta non deve essere chiusa a chiave.
Se l'appartamento viene lasciato in condizioni molto caotiche e sporche, ci riserviamo il diritto di addebitarvi un supplemento di CHF 150.00 per i nostri disagi.